Paul Rudd: buon compleanno al supereroe più piccolo della Marvel
Buon compleanno a Paul Rudd, conosciuto da tutti come Ant-Man: il supereroe più piccolo dell’Universo Cinematografico Marvel.
L’attore americano ha iniziato la sua carriera nella settima arte nel 1995, recitando nella commedia Ragazze a Beverly Hills, successivamente lo troviamo in Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann, in L’oggetto del mio desiderio con Jennifer Aniston, Le regole della casa del sidro di Lasse Hallström e nelle ultime due stagioni di Friends, nel ruolo di Mike Hannigan. Conosciuto anche per film come 40 anni vergine e Una notte al museo con Ben Stiller il suo successo esplode certamente col già citato film della Marvel in cui Rudd interpreta Scott Lang: un galeotto di un certo fascino, che si presenta agli spettatori lasciando danzare con una dignitosa maestria bicipiti e gote.
Paul Rudd: buon compleanno al supereroe più piccolo della Marvel
Detenuto nel carcere di San Quintino, una volta uscito di prigione sembra essere intenzionato a cambiare vita per riavvicinarsi alla figlioletta, nonostante gli ostacoli postigli dalla ex moglie e dal suo nuovo compagno (manco a farlo apposta, un poliziotto!). Ma è così semplice come sembra?
L’attore riprenderà il suo ruolo di Ant-Man anche in Captain America: Civil War e sarà protagonista nel 2018 di Ant-Man e Wasp .
Nell’attesa di rivederlo sul grande schermo non ci resta che augurargli buon 47° compleanno!
LEGGI ANCHE QUI SOTTO:
Quante volte avete pensato di rimpicciolirvi come insetti per starvene comodamente allocati in un angolo remoto dell’universo a osservare il mondo? Magari, nella realtà, vi toccherà pazientare ancora qualche decennio, ma nell’universo della Marvel tutto è possibile, a patto che vi trasformiate in Ant-Man!
L’ultimo supereroe dei fumetti, partorito dalla smania registica di Peyton Reed, capovolge il concetto di grandezza attivando un’evoluzione carnale e spirituale in grado di convertire emotivamente il pubblico, coinvolgendolo in una catarsi leggera quanto comica, ancora più vicina alla fantasia dei più piccoli. CONTINUA