Paul Rudd e la surreale esperienza sul set di Friends: “Non dovevo trovarmi lì”

La star Marvel Paul Rudd ha fatto parte del cast di Friends, una delle serie più amate.

Paul Rudd è stata una delle ultime aggiunte al cast principale di Friends, la comedy che si è conquistata un posto nella lista delle migliori serie televisiva della storia. La star dei Marvel Studios ha dato vita a Mike Hannigan, il fidanzato di Phoebe Buffay (interpretata da Lisa Kudrow), poi divenuto suo marito nella fase finale della fiction (in una cerimonia super romantica, orchestrata dalla perfezionista Monica Geller… come dimenticarsela!).

Ora, quasi 20 anni dopo la fine della decima stagione (andata in onda nel 2004), l’interprete di Ant-Man ha sorpreso i fan della serie con alcune dichiarazioni sulla sua esperienza sul set.

paul rudd friends - cinematographe.it

In un’intervista con Heart, l’attore ha dichiarato: “È stato molto divertente e loro sono stati fantastici! Anche se è stato tutto piuttosto surreale, devo dire… farne parte, perché ci sono arrivato verso la fine. Non sapevo he sarei apparso in così tanti episodi. È stato strano. Ero nell’ultimo episodio e ho pensato: ‘Non dovrei essere qui. Sono in prima fila per qualcosa che non avrei dovuto vedere’. Tutti piangevano, è stato un momento molto emozionante ed ero senza parole”.

Paul Rudd ha avuto anche una piccola parte nell’episodio speciale della reunion, prodotto da HBO Max nel 2021.

https://twitter.com/thisisheart/status/1626531904542453762?s=20

Rudd è attualmente nei cinema con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo delle avventure soliste dell’eroe Marvel Ant-Man, la pellicola che da il calcio di inizio alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, nonché la presentazione ufficiale del nuovo grande cattivo del franchise, Kang il Conquistatore.

Leggi anche Paul Rudd e il divertente malinteso con il figlio: “pensava lavorassi al cinema locale”