Paul Rudd è trending topic su Twitter perché è bello e non invecchia!
L'attore di Ant-Man è di nuovo popolare tra i cinguettii di Twitter.
Paul Rudd sembra essere davvero senza età e questa cosa torna ad essere popolare su Twitter
Paul Rudd è tornato ad essere trending topic su Twitter perché, beh: è bello e sembra non invecchiare mai!
L’attore, che interpreta il personaggio di Scott Lang aka Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, fa spesso tendenza sui social media perché sembra avere lo stesso aspetto di quando girò Clueless, nel 1995. I look di Rudd sono stati un argomento di tendenza durante gli Academy Awards del 2019 e il suo co-protagonista Marvel, Chris Evans, ci ha persino scherzato su.
Twitter non sembra preoccuparsi che l’invecchiamento (e la bellezza) di Rudd siano un argomento vecchio perché l’attore è di nuovo un argomento caldo sul social cinguettino. Non è chiaro il motivo per cui oggi questa storia sia di nuovo di tendenza su Twitter, tuttavia, pensiamo che potrebbe aver avuto origine da @everythingloria che ha chiesto in rete “Quale attore, maschio, è il livello perfetto di bell’aspetto? Non troppo appariscente. Il giusto. E che sia anche divertente e simpatico?
E quindi eccolo: tra la condivisione di alcuni dei suoi film, ruoli e foto migliori … Twitter oggi è consumato dai contenuti di Paul Rudd. Date un’occhiata e diteci: siete d’accordo con il popolo di internet?
it's offensive that Paul Rudd is ever NOT trending pic.twitter.com/YcLguqpa8Z
— NetflixFilm (@NetflixFilm) July 29, 2020
paul rudd is trending simply bc he’s hot… i mean look at the material pic.twitter.com/gK86sbfcgo
— ًjoann (@holyfaulkner) July 29, 2020
Just watched Ant-Man again. Yup, still holds up. Paul Rudd is the World’s Greatest Grandma. pic.twitter.com/cTkm2aEYDb
— TASK & the Boys #BlackLivesMatter (@UpToTASK) July 29, 2020
since Paul Rudd is trending is about time y'all appreciate his performance in recreating the "You Spin Me Round (Like A Record)" music video like BITCH HE FUCKIN SANG THAT SHIT. HE SANG AND DANCED EXACTLY LIKE DEAD OR ALIVE DAMMIT APPRECIATE IT RN !!!!!pic.twitter.com/ZDBSCJUoTU
— Sabrina ☄️ (@troubledcomet) July 29, 2020
Since Paul Rudd is trending, a reminder this piece is his greatest work pic.twitter.com/lcNUF9DUkG
— TODD SPENCE (@Todd_Spence) July 29, 2020
paul rudd is trending so this is the perfect time to bring this backpic.twitter.com/5ptaze22ut
— rey¹ᴰ (@hslonelyhigh) July 29, 2020
Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.
Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas come Dr. Hank Pym.