Paul Thomas Anderson, svelata la data d’uscita del suo nuovo film: il cast è da capogiro
I primi, attesissimi dettagli sul nuovo film del regista geniale: Paul Thomas Anderson torna al cinema con il suo brillante cast!
Il prossimo film di Paul Thomas Anderson non ha ancora un titolo, ma ha già una data di uscita, e aprirà persino nei cinema IMAX. Warner Bros. ha programmato l‘uscita del film ancora senza titolo per l’8 agosto 2025. Il film vede la partecipazione ufficiale di Leonardo DiCaprio, Sean Penn, Regina Hall, Teyana Taylor, Wood Harris, Alana Haim e Chase Infiniti.
Anderson è sceneggiatore, regista e produttore del film, che rappresenta il suo decimo lungometraggio, Sara Murphy e Adam Somner sono produttori.
Paul Thomas Anderson: i primi dettagli sul suo nuovo, attesissimo film
Warner Bros. definisce il prossimo film di PTA un “film evento“, e i piani di distribuzione in IMAX sono una vera sorpresa per i fan del regista. Al momento non si sa molto altro, poiché Anderson ama lavorare nel segreto, ma si dice che il film sia ambientato in epoca contemporanea ed è considerato il suo progetto più “commerciale” fino ad oggi. Attualmente, il film è in produzione in California.
La data di uscita è aperta nel calendario delle uscite del 2025, con solo un film Disney non ancora annunciato programmato in quella finestra temporale.
L’ultima fatica del regista, Licorice Pizza, ha riportato Anderson alle sue radici nel sud della California ed è stato acclamato dalla critica, ottenendo tre nomination agli Oscar, ma ha faticato al botteghino, incassando solo 33,2 milioni di dollari in tutto il mondo per l’ambizioso dramma storico.