Paul Walker e lo struggente ricordo della figlia Meadow: “buon compleanno papà, ti amo” [FOTO]
Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, nel giorno del compleanno del padre, ricorda l'attore e produttore scomparso 8 anni fa.
Paul Walker, attore e produttore cinematografico, è maggiormente conosciuto per la sua interpretazione nella saga di Fast and Furious dove ha vestito i panni di Brian O’Conner. Scomparso il 30 novembre 2013 durante un grave incidente automobilistico, ebbe ruoli minori, sul grande e piccolo schermo, fin da giovanissimo, dall’età di 13 anni, ma la fama arrivò appunto nel 2001, a 28 anni, quando partecipò a Fast and Furious, seguito poi da 2 Fast 2 Furious, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5, Fast & Furious 6 e Fast and Furious 7. Successivamente iniziò ad essere scritturato per film come Un amore sotto l’albero, Trappola in fondo al mare, Flags of Our Fathers e molti altri. Numerosi erano anche i progetti ai quali avrebbe dovuto partecipare, ma il 30 novembre 2013, al rientro da un evento di beneficenza insieme all’amico Roger Rodas, l’auto di Walker si schiantò contro un lampione e due alberi e prese fuoco, causando così la morte di entrambi.
Il ricordo di Meadow Walker
Meadow Walker, la figlia oggi 22enne di Paul Walker, si era trasferita dall’età di 13 anni a vivere con il padre, 1 anno prima della sua morte. Meadow era nata dalla relazione di Walker con l’ex fidanzata Rebecca Soteros e visse alle Hawaii con la madre fino, appunto, ai suoi 13 anni quando si trasferì a vivere con il padre in California, a Santa Barbara. Meadow Walker, oggi modella, gestisce la Paul Walker Foundation, che si occupa della tutela di mari e oceani, del quale il padre si era sempre occupato. Il 12 settembre 2021, il giorno del compleanno del padre, Meadow, sul suo profilo Instagram, dove conta più di 2 milioni di follower, ha pubblicato una foto di lei insieme al padre che risale a molti anni fa: Meadow sembra infatti avere 4 anni.
Visualizza questo post su Instagram