Paul Walker: la Paramount sta lavorando a un documentario sull’attore
Adrian Buitenhuis, lo stesso regista del documentaio I Am Heath Ledger, dirigerà il documentario I Am Paul Walker, dedicato alla compianta star di Fast and Furious, scomparsa nel 2013 a causa di un incidente d'auto in cui lui era solo un passeggero.
La Paramount sta sviluppando un documentario sul compianto Paul Walker, la star del franchise Fast and Furious, che sarà intitolato I Am Paul Walker.
Paul Walker è maggiormente noto per il suo ruolo nei panni di Brian O’Connor nella saga cinematografica di Fast and Furious. Il 30 Novembre 2013 l’attore è rimasto vittima di un incidente stradale a Santa Clarita, in California. Era all’interno di una Porsche Carrera GT, come passeggero, quando la vettura è uscita di strada, colpendo un palo di cemento e un paio di alberi.
In base a quanto riportato su Deadline, la Paramount, Network Entertainment e il produttore di I Am Heath Ledger, Derik Murraym stanno lavorando a un documentario dettagliato sulla vita e morte di Walker, in cui saranno presenti anche curiosità e verranno illustrate tutte le sue opere umanitarie – ha fondato nel 2010 l’associazione benefica Reach Out Worldwide, dopo il terribile terremoto di Haiti, per sostenere le vittime del disastro naturale. I Am Paul Walker includerà interviste con amici e ex colleghi che lo conoscevano di più.
Insieme alle sue opere umanitarie e gli interessi per la vita sottomarina, il documentario approfondirà anche la sua vita professionale, che inizia nella metà degli anni ’80. Il progetto sarà diretto dallo stesso regista di I Am Heath Ledger, Adrian Buitenhuis.
[amazon_link asins=’B06XDQVY3C,B017ETO2PI,B00YJ64GOW,B071XCHGP3,B0112EM6RC,B016L61RJO,B00W5B90IA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’121916f0-1bfd-11e8-a5ce-758f5822ce66′]