Pax Massilia: trama, trailer e cast della serie Netflix
Pax Massilia è la nuova serie thriller Netflix proveniente dalla Francia: avrà il successo di Lupin?
Pax Massilia è la nuova serie TV Netflix disponibile a partire dal 6 dicembre 2023 in streaming: uno show che promette agli spettatori adrenalina e suspence. Il serial francese, un thriller mozzafiato, è diviso in sei episodi, è un progetto di Gaumont, prodotto da Isabelle Degeorges, con la regia di Olivier Marchal e Ivan Fegyveres.
Ma di cosa parla esattamente chi sono i personaggi che guidano queste puntate mozzafiato, con l’afflato della serie “cugina” – vero e proprio cult di Netflix – Lupin con protagonista Omar Sy?
Pax Massilia: trama e trailer della nuova serie Netflix
Pax Massilia ha una trama ufficiale rilasciata da Netflix, che recita: “Mentre un feroce spacciatore cerca di dominare su Marsiglia, un capitano di polizia ribelle e la sua temeraria squadra accolgono una nuova recluta con un piano tutto suo“. La serie si incentra su una organizzazione criminale che spaccia stupefacenti nella città francese di Marsiglia. Sgominare questa banda di spacciatori è al centro della squadra di poliziotti protagonisti dell’indagine, che lo faranno con successo ma spesso andando oltre le regole convenzionali previste dalla divisa.
Ecco il trailer della serie poliziesca Netflix:
Pax Massilia: cast e personaggi della serie poliziesca francese
Il cast della serie TV è composto da carismatici e talentuosi attori francesi, vediamo chi personaggi e i loro interpreti:
- Florence Thomassin è il commissario Fabiani,
- Nicolas Duvauchelle appare nel ruolo di Franck Murillo,
- Tewfik Jallab è Lyès Benamar,
- Samir Boitard interpreta Ali Saïdi,
- Mila Rigaudon ha il ruolo di Zoé,
- Jeanne Goursaud veste i panni di Alice Vidal,
- Gino Montesinos conquista nel ruolo di Tarek Hamadi,
- Moussa Maaskri dà il volto a Tarek Hamadi.