Peacemaker – Stagione 2: le riprese sono ufficialmente iniziate!
Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Peacemaker.
Si vociferava da qualche settimana l’imminente inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker, nota serie firmata DC con protagonista John Cena, e finalmente ora si ha la conferma ufficiale. A svelare la notizia è stato James Gunn, Ceo del DC Studios, con un post sul suo profilo di Instagram.
Peacemaker: a svelare il primo giorno sul set è stato James Gunn
Gunn ha annunciato le tanto attese riprese con una foto su Instagram. Nell’immagine possiamo vedere lo stesso Gunn riflesso nell’elmo di Peacemaker, con una breve descrizione “Giorno 1, stagione 2” (più in avanti nell’articolo).
Il fatto che James Gunn sia presente durante la produzione riporta a galla alcuni dubbi che i fan hanno circa sia il suo ruolo nella serie. In molti si domandano infatti se Gunn, che ha scritto personalmente la serie (come aveva fatto anche con la prima stagione), tornerà anche in veste di regista della seconda stagione. Questo perché, come sappiamo tutti, Gunn attualmente sta girando anche il suo Superman (le cui riprese sono iniziate a febbraio), primo film DCU sotto la sua direzione all’interno dei DC Studios.
Ancora poco si sa su cosa possiamo aspettarci da questa seconda stagione, possiamo comunque essere certi del ritorno del suo cast centrale, tra cui ovviamente John Cena, ma anche Danielle Brooks, Jennifer Holland, Steve Agee. Per quanto riguarda una potenziale data di uscita, non si ha alcuna certezza.
Leggi anche Ruben Östlund, il noto regista propone: “per le cineprese bisognerebbe avere la licenza come per le pistole”