Peaky Blinders, le riprese del film sono iniziate: Cillian Murphy protagonista delle prime foto dal set

Sono iniziate nel Regno Unito le riprese del film sequel di Peaky Blinders: Cillian Murphy è di nuovo Tommy Shelby nelle prime foto dal set.

Dopo una lunga e trepidante attesa, è arriva finalmente la notizia che farà felici milioni di fan in tutto il mondo: le riprese del film di Peaky Blinders, la fortunata serie britannica Netflix con protagonista l’attore Premio Oscar per Oppenheimer Cillian Murphy, sono iniziate ufficialmente. A comunicarlo è stato il colosso di streaming attraverso i propri canali social.

Iniziate le riprese del film sequel di Peaky Blinders, Cillian Murphy è di nuovo Tommy Shelby nelle prime foto dal set

Il film sequel di Peaky Blinders riprenderà il racconto dagli eventi accaduti nel finale della sesta stagione della serie, rilasciata nel 2022. Sulla trama, almeno per il momento, non stati rivelati dettagli ma i nuovi eventi saranno ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale. Steven Knight ha firmato la sceneggiatura, mentre Tom Harper sarà impegnato alla regia.

Il film di Peaky Blinders vede nel cast anche Tim Roth, Rebecca Ferguson e Barry Keoghan. Il progetto sarà prodotto dallo stesso Steven Knight insieme Patrick Holland, Cillian Murphy e Guy Heeley. Steven Knight ha dichiarato: “Sono elettrizzato nel vedere le telecamere in azione in questo nuovo capitolo della storia di Peaky Blinders, ambientato durante la seconda Guerra Mondiale. La nazione è in guerra e quindi, ovviamente, lo sono anche i nostri Peaky Blinders“. Il regista Tom Harper ha aggiunto: “C’è una grande sensazione di anticipazione ed entusiasmo tra il nostro incredibile cast e la troupe. Siamo grati nei confronti dei fan che ci hanno portato fino a questo punto e crediamo che questo prossimo capitolo offrirà qualcosa di straordinario“.