Peaky Blinders: il film Netflix aggiunge nuove star al cast e svela il titolo!
Accanto a Murphy, altri attori si uniranno al cast.
Il film di Peaky Blinders, intitolato The Immortal Man, entrerà presto in produzione e proseguirà la storia della popolare serie televisiva. Il film, ambientato durante la seconda guerra mondiale, sarà diretto da Tom Harper e vedrà il ritorno di Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby. La sceneggiatura è stata scritta da Steven Knight, il creatore della serie originale.
Cosa sappiamo sul film di Peaky Blinders
Accanto a Murphy, altri attori si uniranno al cast. Tra questi spicca Tim Roth, noto per i suoi ruoli in film come Le Iene e Pulp Fiction, e Jay Lycurgo, che ha recentemente interpretato Tim Drake in Titans della DC. Roth e Lycurgo sono i più recenti membri del cast confermati, anche se i loro ruoli specifici nel film di Peaky Blinders rimangono sconosciuti.
Il film vedrà inoltre il ritorno di Tom Hardy, che riprenderà il ruolo di Alfie Solomons, personaggio ricorrente nella serie a partire dalla seconda stagione. Alfie Solomons è un personaggio fondamentale nell’universo narrativo di Peaky Blinders, e Hardy ha già interpretato il personaggio nel finale della sesta stagione.
Le riprese del film dovrebbero iniziare il 27 settembre presso i Digbeth Loc Studios, situati nel centro di Birmingham. The Immortal Man rappresenta solo uno dei progetti legati al franchise di Peaky Blinders attualmente in sviluppo. Sono previsti anche due spin-off, uno dei quali ambientato a Boston a metà del XX secolo e un altro incentrato sulla figura di Polly, la matriarca della famiglia Shelby.
Leggi anche Peaky Blinders: il film ha appena aggiunto al cast una star Marvel