Peaky Blinders, la reazione di Barry Keoghan allo script del film: “Sono sconvolto, è pazzesco”

Peaky Blinders arriva sullo schermo con il suo lungometraggio, uno dei più attesi dei prossimi anni, e la nuova star adottata dall'epica saga ne parla in toni estasiati!

Durante il Toronto International Film Festival, Barry Keoghan, attualmente in vetrina con Bird di Andrea Arnold, ha condiviso alcune rivelazioni succulente sul prossimo film di Peaky Blinders. Questo atteso capitolo finale della celebre serie segnerà il ritorno di Cillian Murphy nei panni, indimenticabili e ormai iconici, di Tommy Shelby, e le parole di Keoghan stanno già accendendo l’entusiasmo tra i fan. Un film definito, da chi ci ha lavorato finora, come “epico”.

Barry Keoghan elogia la sceneggiatura del film i Peaky Blinders e i suoi compagni di set: “Sarà epico”

Barry Keoghan peaky blinders cinematographe.it

Parlando con IndieWire, Keoghan ha confermato di aver già avuto accesso alla sceneggiatura del film, e le sue impressioni sono entusiastiche. “Ho letto la sceneggiatura e posso dirti che sarà davvero qualcosa di epico,” ha dichiarato l’attore. “Non sarei così coinvolto se non avessi visto di cosa si tratta. Ho parlato con Cillian e siamo entrambi elettrizzati per questo progetto.

Il film di Peaky Blinders rappresenta la conclusione della serie di successo, e mentre i dettagli restano ancora parzialmente segreti, l’entusiasmo di Keoghan è palpabile. La sceneggiatura sembra aver superato le sue aspettative, promettendo un finale degno delle alte aspettative che circondano la serie. Oltre alle anticipazioni sul film di Peaky Blinders, Keoghan ha fornito aggiornamenti anche sul progetto di Trey Edward Shults con The Weeknd e Jenna Ortega. “Il film è pronto e stiamo solo aspettando che arrivino buone notizie,” ha aggiunto. “Quindi, continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.”

Con queste rivelazioni, i fan di Peaky Blinders sono in attesa di un epilogo spettacolare per la serie, mentre l’attesa cresce anche per gli altri progetti di Barry Keoghan.