Peaky Blinders: Netflix conferma il film di e con Cillian Murphy [FOTO]

Le ultime news sul film di Peaky Blinders, che vedrà il ritorno di Cillian Murphy.

La storia di Peaky Blinders, iniziata sugli schermi di BBC Two nel 2013, proseguirà prossimamente con un film che verrà prodotto per Netflix. La notizia è stata confermata recentemente, scatenando l’entusiasmo dei fan della serie. Ecco cosa si sa riguardo il futuro della pellicola, attesissima da tutti i fan!

Peaky Blinders: tutto ciò che c’è da sapere sul film!

Peaky Blinders - Il Film cinematographe.it

Cillian Murphy, oltre a riprendere il ruolo iconico di Tommy Shelby, sarà coinvolto anche come produttore esecutivo del nuovo capitolo della storia, che è attualmente composta da sei stagioni. Il film sarà diretto da Tom Harper, già regista di alcuni episodi della serie, e la sceneggiatura sarà curata dal creatore della serie, Steven Knight. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, e si prevede che la trama sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Steven Knight ha rivelato che il budget messo a disposizione della produzione sarà piuttosto consistente, così da regalare ai fan della serie una conclusione “epica” della storia. Il film dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2025.

Tags: Netflix