Penn Badgley conquista internet con il suo ballo virale e i fan indiani impazziscono! [VIDEO]
Al momento, Penn Badgley è impegnato nella promozione della quinta e ultima stagione di You, disponibile dal 24 aprile 2025
Un video virale che mostra Penn Badgley, noto per i suoi ruoli in Gossip Girl e You, mentre balla sulle note della celebre canzone di Bollywood Kaho Naa Pyaar Hai, ha attirato l’attenzione degli utenti di tutto il mondo, in particolare del pubblico indiano. Il filmato, pubblicato su Instagram, ritrae l’attore statunitense con un elegante tailleur pantalone beige mentre si esibisce in movimenti di danza energici e inaspettati.
Penn Badgley e il video virale!

La canzone, originariamente interpretata da Udit Narayan e Alka Yagnik e composta da Rajesh Roshan, è un classico del cinema indiano degli anni 2000, tratta dall’omonimo film con Hrithik Roshan e Ameesha Patel. Sebbene il video sia in realtà un montaggio fan-made di Penn Badgley, che ha sostituito l’audio originale – Anxiety di Sleepy Hallow – con quello della canzone bollywoodiana, ciò non ha impedito che diventasse virale, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni.
Tra i commenti, molti fan hanno scherzato sul personaggio interpretato da Penn Badgley di Joe Goldberg, protagonista della serie You, immaginandolo immerso in una nuova “identità indiana”. Altri hanno espresso entusiasmo nel vedere una star americana interagire, seppur indirettamente, con un pezzo iconico della cultura pop di Bollywood.
Al momento, Penn Badgley è impegnato nella promozione della quinta e ultima stagione di You, disponibile dal 24 aprile 2025 su Netflix. Gli episodi, dieci in totale, sono stati girati principalmente a New York tra marzo e agosto 2024, dopo un ritardo dovuto agli scioperi della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA del 2023.
Leggi anche The Bondsman: recensione della serie TV Prime Video