Penn Badgley e l’ossessione delle fan per il suo petto villoso: i commenti sono fantastici! [FOTO]
Penn Badgley ha iniziato la sua carriera recitando in piccole parti in diverse serie tv e film
Penn Badgley, noto per il suo ruolo di Joe Goldberg nella serie thriller di successo You su Netflix, è diventato recentemente il protagonista di una nuova e divertente ossessione tra le sue fan: il suo petto villoso. Le immagini dell’attore sul set della quinta stagione della serie a New York, mostrano Penn durante una pausa dalle riprese, mentre cerca di trovare sollievo dal caldo estivo. Questi scatti hanno scatenato una serie di commenti entusiasti sui social media, con fan che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua caratteristica naturale.
Cosa pensano i fan del petto di Penn Badgley?
In molti hanno notato il petto villoso di Penn Badgley e i fan sembrano averlo apprezzato moltissimo, non senza farsi scappare commenti ironici e positivi. Molti, infatti, sostengono che l’attore non deve assolutamente radersi il petto poichè, ormai, i peli sono un suo “segno distintivo” e non lo perdonerebbero mai.
Penn Badgley ha iniziato la sua carriera recitando in piccole parti in diverse serie tv e film. Il suo primo ruolo di rilievo è stato nella serie The Young and the Restless, dove ha interpretato Phillip Chancellor IV dal 2000 al 2001. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2007 con il ruolo di Dan Humphrey nella serie di successo Gossip Girl. La serie, che ha seguito le vite dei giovani e ricchi abitanti dell’Upper East Side di New York, è diventata un fenomeno culturale, e il personaggio di Badgley ha conquistato il cuore di molti spettatori.
Dopo Gossip Girl, Penn Badgley ha continuato a lavorare nel cinema e nella televisione. Ha recitato in film come Easy A (2010) accanto a Emma Stone e Margin Call (2011). Tuttavia, è stato il suo ruolo di Joe Goldberg nella serie Netflix You a riportarlo sotto i riflettori. La serie, che esplora la vita di un libraio con tendenze stalker, è stata acclamata dalla critica.
Leggi anche You – Stagione 4: recensione della Prima Parte della serie TV Netflix