Penn Badgley ricorda lo scherzo di dubbio gusto di Blake Lively: “sei il figlio di Steven Tyler!”

Con la sua "folle" idea, l'attrice fece indispettire pure la madre del compagno di set.

Blake Lively è nota per il suo spirito giocoso e per gli scherzi elaborati. E uno dei suoi bersagli preferiti sembra essere il suo ex co-protagonista in Gossip Girl, Penn Badgley. Nel podcast Podcrushed, l’attore ha raccontato un aneddoto esilarante su come la collega e amica lo abbia ingannato una volta facendogli credere di essere il figlio di una rockstar famosa in tutto il mondo. Di chi stiamo parlando? Come avrete letto nel titolo, di Steven Tyler degli Aerosmith!

Blake Lively e il “malefico” scherzo a Penn Badgley: gli fece credere (in parte) di essere il figlio di Steven Tyler

Blake Lively fece credere a Penn Badgley di essere il figlio di Steven Tyler - Cinematographe.it

Tutto è successo durante le riprese della serie, quando Penn Badgley ricevette un’e-mail in apparenza proveniente dal proprio team. Gli veniva riferito che in un articolo di giornale qualcuno, nello specifico Steven Tyler, sostenesse di esserne il padre. Non vi prestò particolare importanza in un primo momento e, del resto, era altamente improbabile, ha spiegato l’attore. In effetti, una somiglianza c’è: entrambi hanno i capelli ricci! Scherzi a parte, capì subito ci fosse sotto qualcosa, perciò evitò di prestargli importanza. Qualche buontempone doveva avere tempo da perdere…

Blake Lively fece credere a Penn Badgley di essere il figlio di Steven Tyler - Cinematographe.it

La farsa andò avanti a lungo. Giorni interi, finché Penn Badgley contattò la madre, affinché gli desse una conferma. Non è un’attrice, pertanto non era complice dello scherzo, e si arrabbiò pure, ha continuato l’attuale protagonista di You. Le domandò cosa le avesse fatto perdere le staffe e, dopo una pausa davvero convincente, lei gli ha chiesto perché pensava si fossero trasferiti dal Maryland. A quel punto, con il 1° aprile alle porte, risalì alla verità: era stato vittima di uno scherzo elaborato, da Blake Lively. È rinomato quanta affinità vi fosse tra i due e in una precedente intervista Badgley l’ha ringraziata per averlo aiutato a uscire dalle proprie dipendenze.

Leggi anche Johnny Depp e il paradosso del cioccolato sul Set di Chocolat