Penn Badgley e quel bacio appassionato sul red carpet che ha indignato i fan: “ma non è sposato?” [FOTO]

Molti ammiratori si sono rivolti contro la star di You.

Galeotto fu il bacio scattato sul red carpet. I divi del grande e piccolo schermo non dovrebbero mai dimenticare di quanto ogni loro gesto venga passato al microscopio. In una recente apparizione, raccontata dal magazine ET Magazine con gli scatti pubblicati sui rispettivi profilo social, Penn Badgley ha baciato a favore di camera Charlotte Ritchie, sua co-protagonista nella serie You 5.

Penn Badgley travolto dalle polemiche

Penn Badgley bacia la co-protagonista di You 5 scatenando l'indignazione dei fan - Cinematographe.it

Lo slancio ha indignato una buona parte di pubblico, a causa di un particolare: lui è già sposato, con Dimono Kirke. Gli innamorati sono convolati a nozze nel febbraio 2017, seguito dall’arrivo di un maschietto nell’agosto 2020. Il primo figlio di Penn Badgley, il secondo della partner, dopo Cassius Riley, oggi 12enne, avuto dal precedente legame coniugale insieme a Morgan O’Kane.

Sui social impazzano le critiche nei riguardi dell’interprete, autore, secondo la fazione di detrattori, di una mancanza di rispetto nei confronti della propria sposa. Ma quale sarà la reazione della diretta interessata? Avrà preso il tutto come un affronto personale o chiuso in occhio? Di teorie sul web se ne contano innumerevoli, tuttavia la tesi più probabile è che la vicenda le abbia strappato un sorriso.

Il gesto esibizionistico è dipeso dalla volontà di promuovere il ciclo di episodi in arrivo su Netflix. Nella produzione, lo ricordiamo, Penn Badgley è Joe Goldberg, uno psicopatico che nei confronti delle proprie compagne-vittime matura un rapporto di pura malvagia ossessione.

Benché il personaggio femminile sia di volta in volta stato diverso, lui ne costituisce il punto fermo. Salito alla notorietà per il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl. Le puntate inedite di You concluderanno l’intero ciclo narrativo: saranno rilasciate sulla piattaforma dalla Grande N nelle prossime settimane.

Leggi anche Chris Pratt e l’incidente sul set di Mercy: “Ho degli stuntmen incredibili ma a volte provo a fare da me…” [FOTO]