Pepe Le Pew: Max Landis scriverà la sceneggiatura del film
Lo sceneggiatore Max Landis (Croniche, Power Rangers) ha confermato attraverso il suo account Twitter che sta scrivendo la sceneggiatura di Pepe Le Pew, il film della Warner Bros. in sviluppo da diverso tempo. Landis ha confermato che Penelope the cat sarà uno dei personaggi principali e che lo stile del film sarà “un film romantico francese anni ’60”, come Band of Outsiders o Rififi.
Perhaps it is lucky you will never see the look of deranged manic glee on my face when I write Pepe Le Pew dialogue. pic.twitter.com/ycr3eKLcQ4
— Max Landis (@Uptomyknees) 25 luglio 2016
Landis ha inoltre incluso uno stralcio del suo copione ed un video in cui spiega la sua conquista dell’amato mondo dei Looney Tunes e del personaggio di Merrie Melodies. potete vedere il filmato qui sotto!
Pepe Le Pew: Max Landis entusiasta sceneggiatore del film. Guarda il video!
Nei cartoni animati, comparsi per la prima volta nel 1945, Pepé Le Pew è una puzzola francese, che insegue continuamente una gatta nera che ha accidentalmente dipinta sulla schiena una striscia bianca. Lui, ovviamente, crede che sia una puzzola e non accetta “no” come risposta, anche se spesso la gatta lo assale fisicamente. Il cortometraggio di Pepé Le Pew dal titolo For Scent-imental Reasons, diretto da Chuck Jones ha vinto un Oscar nel 1949.