Perché Vedova Nera è bionda in Avengers: Infinity War?
Scarlett Johansson ha rivelato il motivo per cui la sua Vedova Nera si è tinta di biondo in Avengers: Infinity War, e a quanto pare c'entrano gli anni trascorsi nell'ombra insieme a Captain America.
Il cambiamento di capelli di Vedova Nera in Avengers: Infinity War è un segno del tempo che scorre, ma scopriamo perché l’eroina è diventata bionda
Sul set di Avengers: Infinity War, una delle prime cose che certamente non è passata inosservata è stato il cambiamento di look di Vedova Nera/Natasha Romanov, interpretata da Scarlett Johansson. Il personaggio adesso indossa un costume, a prova di battaglia, verde e nero, rispetto alla “divisa” tradizionale totalmente nera, e inoltre i suoi capelli non sono più rossi, ma biondi.
Dopo aver trascorso anni sottoterra con Captain America, il cambiamento del colore dei capelli sembra essere stata una scelta dei registi del cinecomic, Joe e Anthony Russo. Ecco cosa ha dichiarato la Johansson a tal proposito:
“Joe e Anthony volevano davvero che i nostri personaggi… noi, in un certo senso, trascorressimo un periodo di tempo nascosti, nell’ombra in cui ci sentivamo davvero diversi. Penso che i capelli rossi siano una sorta di marchio di fabbrica di Natasha, un segno che la rendeva riconoscibile. Volevano solo che noi sembrassimo diversi“.
La Vedova Nera che vedremo in Avengers: Infinity War sarà così indurita rispetto al personaggio di Avengers: Age of Ultron, che Natasha metterà anche da parte la relazione con Bruce Banner, a favore della missione.
[amazon_link asins=’B01MT6BAL9,B01A7H5DG6,B011YZCKK2,B00NGK1EHE,B01N6XGNG8,B06WWGJ3H3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2950fa0-2965-11e8-8f03-ffa4b88330aa’]