Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: poster e data di uscita della serie Disney+
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, lo scrittore Rick Riordan rivela sulla serie Disney+: "ancora nessuna notizia sul trailer ufficiale"
La serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, al contrario di quanto annunciato in presenza arriverà sugli schermi alla fine del 2023 e potrà essere vista sulla piattaforma streaming di Disney+.
Protagonisti della serie sono i giovani attori Walker Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. Il primo teaser trailer della serie era stato presentato lo scorso settembre 2022 durante il D23Expo, offrendo ai fan della serie un primo sguardo al Campo Mezzosangue e dello stesso Percy, interpretato da Walker Scobell.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, lo scrittore Rick Riordan rivela: “ancora nessuna notizia sul trailer ufficiale”
È durante il San Diego Comic-Con che sono stati svelati il primo poster ufficiale della serie, assieme ai character poster dei tre protagonisti: il protagonista Percy, e i suoi fidati amici Annabeth e Grover.
The character posters for ‘PERCY JACKSON AND THE OLYMPIANS’ series have been released. pic.twitter.com/qpDlUvmM8f
— Film Updates (@FilmUpdates) July 22, 2023
Per quanto riguarda invece il trailer ufficiale della serie poco si sa ancora su una data di rilascio. Rick Riordan lo scrittore della celebre saga di libri, e anche produttore esecutivo della serie, in alcuni post su Threads ha aggiornato i fan della serie. Queste le sue parole:
Nessuna notizia sul trailer. Ci vorrà probabilmente ancora del tempo. Nel frattempo, sicuramente aiuterebbe se gli studios tornassero al tavolo delle negoziazioni per risolvere gli scioperi [degli sceneggiatori di WGA e degli attori di SAG]. Stiamo valutando gli effetti speciali di PJO [Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo], perché grazie al cielo quell’aspetto della post-produzione non è sottoposto agli scioperi. Per il momento solo alcune clip sono state finite, ma sembrano fantastiche. I nostri tre protagonisti in azione… con tutti gli ultimi ritocchi… perfetto. Becky [moglie di Rick Riordan] e io siamo molto felici.
Leggi anche 6 classici Disney sottovalutati che meriterebbero un live-action