Perfetti Sconosciuti parte alla conquista del mercato internazionale
Perfetti Sconosciuti, l’incredibile film di Paolo Genovese con Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston e Kasia Smutniak parte alla conquista del mercato internazionale, dopo essere stato in testa al botteghino e aver riscosso successo presso critica e pubblico.
Perfetti Sconosciuti parte alla conquista del mercato internazionale
Medusa Film ha affidato le vendite estere alla True Colours, società fondata lo scorso ottobre da Lucky Red e Indigo Film, che continua così nel suo percorso di crescita, includendo questo ulteriore successo alla sua già ricca line-up.
L’avventura internazionale di Perfetti Sconosciuti comincia dal Tribeca Film Festival (New York 13-24 Aprile) che terrà a battesimo la premiere internazionale del film. Il film è l’unico titolo italiano in selezione.
Il risultato straordinario riscontrato sul mercato italiano ha già suscitato l’interesse di numerosi buyers internazionali facendo del film di Genovese uno dei titoli più attesi dell’imminente Marché du Film di Cannes.
Cellulari: la scatola nera del nostro presente. Chiamate, messaggi, applicazioni, immagini, video, tutto un mondo racchiuso dentro una sim. Il nostro mondo. Un mondo che oltre alle chiamate, i messaggi, le applicazioni, le immagini e i video fonda la sua esistenza soprattutto su molteplici segreti. I nostri segreti.
Ritrovatosi insieme per passare una semplice cena informale, un gruppo di amici uniti da un affetto che lega alcuni fin dall’infanzia, si ritrova nel bel mezzo di un gioco emotivamente pericoloso. Nato dall’inaspettata idea della padrona di casa Eva (Kasia Smutniak), le regole del passatempo implicano l’assoluta trasparenza su ogni chiamata o messaggio ricevuto durante la serata, segnali che diventeranno rivelatori di altre vite tenute nascoste. Le verità scalfiranno i simulacri innalzati dagli amici e dai rispettivi coniugi, un oggetto, il solo cellulare, che come il vaso di Pandora si schiuderà lasciando allo scoperto tutti i peccati. …. CONTINUA A LEGGERE …