Pesci d’aprile 2018: i migliori da The Room a Broadway al trailer di Shazam!
Ieri, 1 aprile, come di consueto Hollywood si è scatenata con numerosi scherzi. Ecco i più divertenti!
Dal reboot teatrale di The Room, con protagonista Mark Rylance al teaser trailer di Shazam!, ecco i migliori Pesci d’aprile 2018 provenienti da Hollywood!
Netflix acquisisce Seth Rogen. Lo streamer ha annunciato domenica 1 aprile che “la persona canadese di fama mondiale, prolifica produttrice di marijuana e vincitrice del MTV Movie Award 2015 per il miglior bacio, Seth Q. Rogen aveva ceduto la sua “autonomia personale” in un accordo a vita.”
Redbox introduce i cinema Walk-Up. Il servizio di noleggio di DVD / Blu-ray ha promesso che i suoi utenti che sarebbero stati in grado di raggiungere uno dei loro chioschi per guardare un film sul marciapiede. #BringYourOwnChair.
Primo trailer di Shazam!. David Sandberg, regista del film di supereroi con Zachary Levi, ha condiviso uno dei più cliccati Pesci d’aprile 2018, con il primo (falso) teaser del film sui suoi canali social, con le riprese del programma televisivo degli anni ’70 e il titolo Shazam!: The Rise of the Ponysmasher.
Ferris Bueller ottiene un reboot da Edgar Wright. Screen Rant ha pubblicato un post sul blog con la notizia che il regista di Baby Driver Edgar Wright aveva arruolato Tom Holland per recitare in un reboot del classico degli anni ’80 intitolato #SaveFerris.
Uno dei più interessanti Pesci d’aprile 2018 vede Lin-Manuel Miranda adattare The Room per Broadway. La mente di Hamilton ha co-firmato il report esclusivo di Theatre Mania che sosteneva che Tommy Wiseau aveva ingaggiato Miranda per adattare il successo cult al palco, con Mark Rylance come protagonista, aggiungendo che l’annuncio era “molto prematuro”.
The Rock, Rian Johnson e l’algoritmo di Netflix partecipano a Reddit. AMAs I r / movies subreddit hanno anche creato AMAs con il regista di Jurassic World Colin Trevorrow e James Cameron e Wes Anderson, la maggior parte dei quali è stata usata insultando gli utenti e facendo battute ironiche sulle loro rispettive carriere.
Stephen Sondheim è la guest star di Crazy Ex-Girlfriend. La leggenda del musical contribuirà anche con una canzone originale alla commedia musicale della CW, secondo l’annuncio fasullo di Broadway World. Bloom in seguito ha espresso il suo sostegno per il casting, anche se Sondheim, ovviamente, dovrà fare un provino.
Criterion Collection rilascia Stranger Than Paradise in 3D. Il film indipendente di Jim Jarmusch otterrà l’uscita che il suo regista ha sempre sognato quando la Criterion Collection ristamperà il film del 1984 in 3D per la prima volta – se vogliamo credere a uno dei più singolari Pesci d’aprile 2018.