Peter Berg: “voglio fare un sequel de Il tesoro dell’Amazzonia con Dwayne Johnson e Johan Hill”
Dwayne Johnson è diventato uno degli attori più attivi degli ultimi tempo. Nel 2003 venne introdotto nel cast de Il tesoro dell’Amazzonia, film di Peter Berg che vede come protagonisti il wrestler di origini samoane e Seann William Scott.
Esattamente 13 anni dopo, il regista Peter Berg e Dwayne Johnson sembra che vogliano dare inizio alla produzione di un sequel che vedrà come protagonisti Jonah Hill e Dwayne Johnson stesso.
Ancora non sappiamo se questo ipotetico sequel verrà realizzato ma, secondo le dichiarazioni di Berg “tutto è possibile”.
Peter Berg: “voglio fare un sequel de Il tesoro dell’Amazzonia con Dwayne Johnson e Johan Hill”
Allo scopo di estinguere un debito contratto con un “boss”, Beck, un atletico e spietato recuperatore di crediti, accetta da questi l’incarico di rintracciarne il figlio Travis, che si trova nella foresta amazzonica come archeologo dilettante e sembra si sia cacciato in grossi guai, addirittura commettendo dei crimini.
Beck riesce a rintracciare il giovane, ma dovrà vedersela con la ritrosia di questi a seguirlo, e ancor di più con Hatcher, un diabolico boss locale che con i suoi scagnozzi sta devastando la foresta con attività minerarie, vessa la popolazione indigena e vorrebbe appropriarsi delle eventuali scoperte di Travis.
Con il passare del tempo Beck scopre che Travis non è per nulla un criminale e tra i due nascerà un feeling, che consentirà loro di sconfiggere definitivamente Hatcher e la sua banda, restituire la serenità al villaggio e ritrovare il Gatto d’Oro, un manufatto indigeno dai leggendari poteri e dall’incredibile valore.