Peter Pan & Wendy: il film ha concluso le riprese, data di uscita in arrivo?
Peter Pan & Wendy ha appena iniziato la post-produzione ma ancora non abbiamo una data d'uscita ufficiale.
Dopo cinque mesi di riprese, Peter Pan & Wendy della Disney hanno concluso la produzione a Labrador e New Foundland.
L’adattamento live-action di Peter Pan & Wendy dopo una lunga fase di riprese passerà ora a un lungo processo di post-produzione. Alyssa Wapanatâhk, che interpreterà Giglio tigrato, ha condiviso l’annuncio tramite le sue storie su Instagram. I membri della troupe hanno sparato alcuni piccoli fuochi d’artificio per festeggiare, che ironicamente sembrano piccole particelle di polvere di fata. Wapanatâhk come riportato da Disinsider ha anche condiviso una dichiarazione su Instagram:
Preparatevi per questo personaggio pieno d’energia. Ecco l’ultimo giorno! …Ultimo giorno nello splendido scenario di Terranova, con il forte vento e la gentilezza di tutta la gente del posto. Ti amo isola che non c’è.
Peter Pan & Wendy ha un cast composto da Jude Law (Animali fantastici, Capitan Marvel) che vestirà i panni di Capitan Uncino; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy; Alexander Molony (Il padrone di casa riluttante) sarà Peter Pan; Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino. Poi ancora Molly Parker (House of Cards) nel ruolo di Mrs. Darling; Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo di Mr. Darling; i nuovi arrivati Joshua Pickering nei panni di John; Jacobi Jupe, fratello dell’attore Noah Jupe, come Michael e la già citata Wapanatâhk nei panni di Giglio tigrato.
Il film è diretto da David Lowery (Pete’s Dragon, The Green Knight) e prodotto da Jim Whitaker (Pete’s Dragon). Il film era originariamente previsto per essere distribuito sul servizio di streaming Disney, Disney+, e qualche tempo dopo sarebbe stato programmato per essere distribuito nelle sale. A dicembre 2020 però, il film è stato annunciato ufficialmente durante il Disney’s Investor Day e verrà pubblicato di nuovo su Disney+ a causa della pandemia di COVID-19. L’uscita del film su Disney+ è prevista per il 2022.