Peter Parker tra le aule scolastiche nelle nuove immagini di Spider-Man: Homecoming
Sono state diffuse delle nuove immagini di Spider-Man: Homecoming, in cui Peter Parker si trova tra le aule scolastiche e parla con i propri compagni.
La campagna marketing di Spider-Man: Homecoming è letteralmente irrefrenabile. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Luglio 2017, e già sappiamo molte cose riguardo alla trama, ai personaggi e alle ambientazioni, a causa della stra grande quantità di materiale approdato in rete. Stavolta è il turno di nuove immagini promozionali con protagonista Tom Holland in versione liceale.
Peter Parker tra le aule scolastiche nelle nuove immagini di Spider-Man: Homecoming
Nelle nuove foto di Spider-Man: Homecoming, vediamo Tom Holland nei panni di Peter Parker, mentre interagisce con Ned Leeds (Jacob Batalon) e Liz Allan (Laura Harrier), probabilmente due suoi compagni di scuola. Inoltre, sembra che entro i confini scolastici ci sarà molta più azione di quanto pensavamo originariamente.
Trama del film:
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!