A Peter Parker piace farsi immortalare nelle nuove foto promozionali di Spider-Man: Homecoming
Al giovane Peter Parker dell'Universo Marvel piace farsi immortalare per la promozione del suo film, Spider-Man: Homecoming.
Sembra proprio che al Peter Parker del MCU piaccia mettersi in posa per le fotografie, un po’ proprio come il suo alter ego dei fumetti.
Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato tre nuove foto promozionali per Spider-Man: Homecoming. Le immagini sono state rilasciate insieme al seguente messaggio:
“Give a (Spider)man a camera and this is what you get.
#SpiderManHomecoming tickets on sale now!”
A Peter Parker piace farsi immortalare nelle nuove foto promozionali di Spider-Man: Homecoming
https://twitter.com/SpiderManMovie/status/874310155504168960
Ogni messaggio promozionale, si sa, serve per pubblicizzare un determinato evento o occasione. In questo caso le foto sono state rilasciate per la prenotazione in anteprima dei biglietti del nuovo film della Marvel, in arrivo in Italia a partire dal 6 Luglio.
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr).
Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.