Peter Rabbit: carote a volontà nel poster del film

Carote a volontà e marachelle nel poster e nelle nuove immagini del live action Peter Rabbit

Un letto di carote coccola il protagonista di Peter Rabbit nel poster del film diretto da Will Gluck con Domhnall Gleeson e Rose Byrne nel cast, in uscita in Italia il 22 marzo del 2018. Il film, targato Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, è l’adattamento cinematografico della serie tv Peter coniglio, basata a sua volta sui libri di Beatrix Potter.

Peter Rabbit si concentra sulle avventure di un coniglietto e dei suoi amici portando sul grande schermo una storia ricca di avventura e divertimento in cui gli esseri umani non condividono affatto le stesse opinioni. Se la ragazza interpretata da Byrne, infatti, ha un debole per gli animali, il personaggio interpretato da Domhnall li odia e soprattutto è il lotta col nostro simpatico Peter, come d’altro caso avete cisto anche nel trailer! 

Oltre al poster sono poi state divulgate alcune immagini, che potete vedere di seguito, che mostrano i simpatici coniglietti mentre combinano qualche marachella!

La trama ufficiale del film:

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.
Nel live action l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

peter rabbit cinematographe peter rabbit cinematographe

peter rabbit cinematographe