Phoebe Dynevor e Djimon Hounsou protagonisti del nuovo film di Tommy Wirkola
La star di Bridgerton Phoebe Dynevor e la star de Il Gladiatore e di Rebel Moon Djimon Hounsou saranno i protagonisti del nuovo film di Tommy Wirkola.
Dopo l’action comedy Una notte violenta e silenziosa, il regista Tommy Wirkola, noto per aver diretto anche film come Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe, Dead Snow e The Trip, è pronto a tornare in cabina di regia. Come riporta in esclusiva Deadline, il suo progetto sarà un thriller (ancora senza un titolo ufficiale) da lui scritto e prodotto. I protagonisti saranno la star di Bridgerton Phoebe Dynevor e la star de Il Gladiatore e di Rebel Moon Djimon Hounsou.
Phoebe Dynevor e Djimon Hounsou protagonisti del nuovo film di Tommy Wirkola, cosa sappiamo sul thriller?
Sfortunatamente, non sono stati rivelati dettagli sulla trama del nuovo film di Tommy Wirkola. Il progetto sarà prodotto dalla Sony Pictures. Tra i produttori del progetto figurano Adam McKay (il regista e sceneggiatore di La grande scommessa e Don’t Look Up) e Kevin Messick tramite la loro casa di produzione HyperObject Industries. Djimon Hounsou ha recitato recentemente in A Quiet Place: Giorno 1 al fianco di Lupita Nyong’o e Joseph Quinn. Phoebe Dynevor, invece, è reduce dal thriller Netflx Fair Play di cui è stata protagonista accanto ad Alden Ehrenreich. Tra i suoi progetti futuri, figura anche un horror con al centro dei feroci squali killer.