Piccole Donne: i poster dei personaggi sono online

Ecco i character poster della nuova versione del classico.

Ecco a voi alcuni bellissimi character poster del nuovo film di Greta Gerwig, Piccole Donne

Piccole Donne torna quindi sul grande schermo con un adattamento tutto nuovo ad opera della regista Greta Gerwig, che è stata più volte osannata dalla critica per pellicole come Lady Bird, tanto per citarne una che comprende al lavoro con la regista anche la protagonista di questo film, Saoirse Ronan. Oltre a mostrarvi queste nuove locandine, davvero molto belle, vi riproponiamo alcuni commenti della critica, che ha già visto il film e ne è rimasta entusiasta:

Kara Warner

@karawarner
@LittleWomen di Greta Gerwig è meraviglioso. Un adattamento fatto benissimo, meticolosamente realizzato che ha superato le mie aspettative. Pieno di cuore, commovente e una vetrina formidabile per il suo cast estremamente talentuoso che interpreta del materiale amatissimo.

Jenelle Riley

@jenelleriley
#LittleWomen di Greta Gerwig ha fatto la scelta intelligente nel far interpretare il personaggio di Amy sempre a Florence Pugh. Quando si cambia attrice per la parte, diventa sempre tutto un disastro perché si perde la linea di attaccamento del pubblico.

Amy Kaufman

@AmyKinLA
Le battute di Jo in #LittleWomen risuonano in modo completamente diverso ora che sono scrittrice di 33 anni. Volere rimanere indipendenti ma voler essere amati. La visione di Greta della storia mi ha fatto entrare in contatto con Jo in un modo che non avevo mai avuto prima. Da ragazza pensavo semplicemente che fosse pazza a rifiutare Laurie.

Nel film, tra gli altri, ci sono anche Emma Watson, che molti ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nei film di Harry Potter, e Timothée Chalamet, visto recentemente in Chiamami col Tuo Nome. I poster:

 

Fonte: Collider