Piccoli Brividi 2: Madison Iseman e Ben O’Brien fra le star del sequel
Quattro giovani attori salgono a bordo di Piccoli Brividi 2, sequel che vedrà Jack Black nuovamente nei panni di R.L. Stine, scrittore di romanzi horror per ragazzi. Il film vedrà alla regia Ari Sandel, che ha precedentemente diretto la commedia adolescenziale L'A.S.S.O. nella manica.
Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor hanno firmato con Sony Pictures per apparire in Piccoli Brividi 2, sequel diretto da Ari Sandel
Dopo il discreto successo del precedente capitolo, Sony ha approvato Piccoli Brividi 2, il cui titolo, in originale, potrebbe essere Goosebumps: Slappy’s Revenge, suggerendo che il sequel vedrà come villain principale il malvagio pupazzo da ventriloquo. Una precedente trama aveva annunciato che al centro della vicenda ci sarebbero stati tre amici e ora potremmo avere i volti dei nostri protagonisti: Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor, rispettivamente visti in Jumanji: Benvenuti nella giungla, Manchester by the Sea, Think Like a Man e IT.
Inizialmente fissato per settembre, Piccoli Brividi 2 è stato posticipato al 12 ottobre e vedrà Jack Black nuovamente nei panni di R.L. Stine, scrittore di libri horror per ragazzi dalle cui opere torneranno a sorgere le creature più spaventose. La sceneggiatura è firmata da Rob Lieber (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, Peter Rabbit), che sembra abbia lavorato a due versioni dello script basandosi sulla possibile assenza di Black nel sequel. Prima del titolo in cantiere, Ari Sandel ha diretto la commedia adolescenziale L’A.S.S.O. nella manica e ha conquistato un Oscar per il corto West Bank Story. Attualmente, il regista è legato anche all’adattamento animato de Il gatto… e il cappello matto per la Illumination, che nel frattempo porterà al cinema un’altra opera del Dr. Seuss ovvero Il Grinch.