Pink parla della sua malattia e rivela perché può definirsi una “donna bionica”
Alecia Beth Moore ha subito recentemente degli interventi piuttosto pesanti.
Pink (nome completo, Alecia Beth Moore) è una famosa cantante e attrice americana nata l’8 settembre 1979 a Doylestown. Una figura decisamente molto eclettica dello spettacolo che ha debuttato nel 2000 sul mercato discografico, con il suo primo album, di genere R&B, Can’t Take Me Home. Già dall’inizio, grazie al suo incredibile talento, l’attrice si aggiudica la sua prima nomination agli MTV Video Music Award come Miglior Artista Esordiente. In seguito, la star ha ottenuto un successo dopo l’altro, vendendo oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo, arrivando a vincere ben 7 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards, 3 Grammy Awards e un Daytime Emmy Award.
Proprio nella giornata di ieri, 17 febbraio 2023, Pink è tornata alla ribalta con il suo ultimo album, il nono, della sua carriera, l’ultimo dopo 4 anni. Proprio in occasione di questo ritorno, ai microfoni di Variety, l’artista si è definita una “donna bionica” per via di un paio di interventi che ha dovuto affrontare, in particolare uno all’anca nel novembre del 2021. Due mesi dopo, sfortunatamente, l’artista è finita nuovamente sotto i ferri per la sostituzione di un disco del collo.
La vita ti ricorda sempre che la maggior parte delle battute d’arresto sono in realtà solo pause e opportunità per ricalibrare e contare le tue benedizioni. Sto imparando il dono di accettare l’aiuto. Il mio viaggio sarà rapido e intenzionale, e mi riprenderò completamente. Per questo sono così benedetta e fortunata.
Purtroppo, proprio l’operazione all’anca, ha costato a Pink parecchio tempo di recupero, con la conseguenza che ha perso 16 kg, un valore da non sottovalutare. Per fortuna, per come si è descritta, la diva è pronta a ricominciare con più forza ed energia di prima.