Pinocchio Disney: Luke Evans è nel cast. Indovinate il suo ruolo?
Ecco che ruolo interpreterà il Gaston de La Bella e La Bestia.
Luke Evans non è estraneo ai live-action della Disney e adesso sarà anche in Pinocchio
Pinocchio è il nuovo progetto live-action dell’attore Luke Evans, che abbiamo visto recitare al fianco (o meglio contro), Emma Watson nella versione live–action de La Bella e La bestia, sempre per la Disney.
Disney+ ha molti film e programmi TV di alto profilo in arrivo nei prossimi mesi e anni, incluso un remake live-action di Pinocchio. Con il leggendario regista Robert Zemeckis al timone e Tom Hanks nel ruolo di Gepetto, il progetto ha già reclutato alcuni pezzi grossi – e sembra che un altro ne farà presto parte. Secondo un nuovo rapporto, Luke Evans è stato scelto come Cocchiere nell’imminente rivisitazione del film. Evans è meglio conosciuto tra i fan Disney per aver interpretato Gaston nel proprio ne La bella e la bestia, un ruolo che dovrebbe anche riprendere in una prossima serie prequel Disney+.
La sua filmografia include anche The Hobbit: La Battaglia delle Sette Armate, Furious 7 e la miniserie di prossima uscita Nine Perfect Strangers. Nel film animato originale di Pinocchio, il Cocchiere colui che attira i bambini a Pleasure Island, con l’obiettivo di trasformarli in asini e venderli al mercato nero. Il personaggio è apparso anche nei film Gepetto e in tanti altri progetti della Casa di Topolino. L’annuncio dell’arrivo di questo nuovo live-action è arrivato lo scorso dicembre, quando è stato presentato agli investitori il piano per il futuro. Se qualcuno ha ancora dubbi riguardo il fatto che anche prodotti di grande importanza escano direttamente in streaming:
Anche con l’interruzione causata da COVID-19, siamo stati in grado di gestire in modo efficace le nostre attività, adottando allo stesso tempo misure audaci e deliberate per posizionare la nostra azienda verso una maggiore crescita a lungo termine, ha dichiarato il CEO di Disney Bob Chapek in una dichiarazione. Il vero punto luminoso è stato il nostro business diretto al consumatore, che è la chiave per il futuro della nostra azienda, e in questo anniversario del lancio di Disney+ siamo lieti di annunciare che, alla fine del quarto trimestre , il servizio aveva più di 73 milioni di abbonati paganti, superando di gran lunga le nostre aspettative solo nel suo primo anno.