Pio e Amedeo sul set di Beautiful! Ecco la scena mostrata ad Emigratis girata insieme ad Eric Forrester [VIDEO]

Il duo comico foggiano è finito nella soap più famosa del mondo, scombinando i piani agli sceneggiatori.

Pio e Amedeo, entrambi di Foggia, sono un affiatato duo comico che fin da giovani mostrano un grande talento per la recitazione e l’improvvisazione. Dopo parecchi anni che sono stati coinvolti in alcune emittenti regionali, nel 2011 per i due c’è stato il grande salto per la tv generalista, debuttando in Rai con Stiamo tutti bene e Base Luna. Nel 2013 passano poi a Mediaset curando una rubrica per Le iene. Piano piano iniziano le grandi partecipazioni dalla radio al cinema, iniziando a spopolare a tal punto da essere invitati anche a Sanremo. Detto questo, il programma che li ha resi famosi è Emigratis, dove fanno vacanze a scrocco da VIP in giro per il mondo. Dopo tre stagioni di successo ecco che i comici sono tornati con la quarta stagione, dal 28 settembre 2022 su Canale 5.

Pio e Amedeo - Cinematographe

Pio e Amedeo hanno debuttato sulla tv nazionale nel 2011

Dopo che Pio e Amedeo sono stati a Dubai, a Parigi e Londra, incontrando celebrità nostrane come Antonio Conte, Elisabetta Franchi, Roberto Bolle, Flavio Briatore, ma anche straniere come Mike Tyson, Martin Garrix, Neymar, Chef Nusret, il duo si è trovato in una situazione inaspettata. Come riportato da Fanpage.it, infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, ambientata a Los Angeles, i comici hanno incontrato due volti iconici di Beautiful ovvero Katherine Kelly Lang e John McCook, rispettivamente interpreti di Brooke Logan ed Eric Forrester.

https://twitter.com/W0lf_90/status/1580327342198562817

Pio e Amedeo, andando a trovare la Lang, che al momento delle riprese era infortunata, hanno tentato in tutti i modi di farsi un video mentre si baciavano con lei, mentre con McCook è stato creato uno sketch ad hoc. Dopo aver girato proprio il set di Beautiful, la coppia è stata protagonista di una scena esilarante a casa di Eric, dove i due scoprono di essere i suoi figli e di Stephanie Forrester che ha tenuto nascosta la verità di avere avuto due gemelli e alla fine abbracciano il personaggio, con la complicità del celebre divo.

Leggi anche Box Office: Pio e Amedeo battono il nuovo Matrix! Terzo posto per i Me contro te

Fonte: FanPage.it