Pirati dei Caraibi: Disney sta pensando a un sesto film
Disney sta "sicuramente valutando" un sesto film del franchise Pirati dei Caraibi, secondo Lee Arenberg, il pirata Pintel.
Un attore del franchise Pirati dei Caraibi rivela che Disney sta pensando a un sesto film
Disney sta “sicuramente valutando” un sesto film del franchise Pirati dei Caraibi, secondo Lee Arenberg, che ha interpretato il pirata Pintel al fianco del Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp nei primi tre film della saga. Il quinto, e attualmente ultimo film della serie che è iniziata nel 2003 ispirata alla famosa attrazione di Disneyland, è uscito a maggio 2017 dopo anni di travagliato sviluppo e ha guadagnato quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.
“Ne stanno sicuramente parlando, per quanto ne so. Ma non dipende da me”, ha detto Arenberg a Kendall Talks TV. Nel riprendere potenzialmente il suo ruolo in Pintel, insieme al suo fedele compagno Ragetti di Mackenzie Crook, l’attore ha detto: “Certo, ovviamente che mi piacerebbe tornare. Ma ne hanno già fatti due senza di noi”, conclude ridendo.
La maledizione della prima luna: le location dei Pirati dei Caraibi
Tra gli attori principali della saga ricordiamo Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Hector Barbossa), Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann). Ambientati nel Mar dei Caraibi nel XVII secolo, i film raccontano la storia di un pirata, Jack Sparrow, estroso e spesso egoista capitano della Perla Nera.