Pirati dei Caraibi: Johnny Depp lascia la saga Disney
Ecco cosa ha spiegato in una recente intervista uno degli sceneggiatori su Johnny Depp nel franchise.
Uno degli sceneggiatori di Pirati dei Caraibi ha spiegato che nel prossimo film del franchise Johnny Depp non ci sarà e dunque il suo tempo alla saga sembra veramente finito
L’ultimo film di Pirati dei Caraibi nel quale avevamo visto Jack Sparrow è stato Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Ecco dunque cosa ha riportato il Guardian di un’intervista fatta a Stuart Beattie da DailyMailTV. Lui è uno sceneggiatore di lunga data dei film sui pirati Disney
Penso che (Johnny) abbia fatto una bella corsa in questi film. Ovviamente, ha reso quel personaggio (Sparrow) “suo”, ed è diventato ciò per cui è maggiormente famoso adesso. Inoltre i bambini di tutto il mondo lo adorano nei panni di quel personaggio, quindi penso che sia stato grandioso per lui. È stato fantastico anche per noi quindi sono molto, molto felice di quanto fatto fino a questo momento.
Johnny Depp ha interpretato il ruolo di Capitan Jack Sparrow per 15 anni ed è di pochissimo tempo fa la notizia che adesso la Disney sta pensando a un reboot della serie con gli autori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.
I film di Pirati dei Caraibi, franchise nato da un parco a tema presente a Disneyland, ha guadagnato circa 3 miliardi di dollari nel tempo, nonostante alla fine le pellicole si siano rivelate in deciso calo di spettatori in sala. Non appena avremo anche le dichiarazioni ufficiali dell’attore in merito alla questione ve le comunicheremo.