Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Jack Sparrow non ha tregua nel nuovo spot TV
Nel nuovo spot TV di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Jack Sparrow non ha tempo per riposarsi. Guardiamolo qui, in attesa dell'uscita del film!
Il capitano Jack Sparrow è passato attraverso molte vicissitudini negli ultimi 14 anni circa, ma quest’estate, affronterà la sua più grande sfida in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, che vedrà l’amato protagonista trovarsi in disaccordo con un uomo a cui ha fatto un torto molto decenni fa, il noto capitano Salazar.
Fortunatamente, la sua ultima avventura lo riunirà con alcuni volti noti, tra cui Will Turner ed Elizabeth Swann, nonché nuovi alleati, tra cui Henry Turner e Carina Smyth, i quali avranno tutti un ruolo importante in questa sconvolgente conquista attraverso i Sette Mari.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Jack Sparrow protagonista del nuovo spot TV esteso
The dead will not rest until they get their revenge!
Pirates of the Caribbean Dead Men Tell No Tales, in theaters May 26th. #PiratesLife pic.twitter.com/tvZR4KG3aA— #PiratesLife (@DisneyPirates) 30 aprile 2017
Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.