Pirati dei Caraibi, una star si dice pronta a tornare nel prossimo capitolo (nonostante il suo personaggio sia morto!)
Aspettando di capire quale sarà il futuro di Pirati dei Caraibi, una star della saga ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno nel prossimo capitolo.
A distanza di sette anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, il destino della fortunata saga Pirati dei Caraibi è ancora piuttosto incerto. Il produttore Jerry Bruckheimer, nei mesi scorsi, ha confermato che sul tavolo – almeno per il momento – ci sono due possibili progetti: un reboot, con protagonista probabilmente la star di The Bear Ayo Edibiri, e uno spin-off ambientato nello stesso universo dei film precedenti. In attesa di un’ufficialità, una star del secondo e terzo capitolo si è detta disponibile a tornare nei panni del suo personaggio: scopriamo insieme chi!
Pirati dei Caraibi, una star si dice pronta a tornare nella saga: ecco chi è!
Nel corso di una recente intervista per promuovere The Wasp, film che la vede al fianco della star de Il trono di spade, Naomie Harris ha confessato di non aver nulla in contrario a riprendere il ruolo di Tia Dalma, nota anche come Calypso, nel prossimo episodio della saga di Pirati dei Caraibi. L’attrice, però, è cosciente che un suo ritorno sia piuttosto difficile, semplicemente per ragioni narrative. “Mi sono disintegrata in un milione di granchi, quindi penso che il mio personaggio sia davvero morto. Ho amato Tia Dalma, è uno dei miei personaggi preferiti di sempre tra quelli che ho interpretato. Quindi mi piacerebbe sicuramente tornare, ma credo che sia davvero morta“. In realtà, Tia Dalma – aka la dea del mare Calypso – nel terzo capitolo della saga non è morta, ha semplicemente abbandonato la sua forma umana. Perciò, un suo ritorno sullo schermo, non è da escludere a priori.