Plants vs Zombies Heroes: annunciato un nuovo gioco di carte collezionabili

Lo sviluppatore PopCap Games, sussidiario di Electronic Arts, ha da poco annunciato Plants vs. Zombies Heroes, un nuovo gioco di carte collezionabili ambientato nel famoso universo che vede gli zombie scontrarsi contro combattive piante da giardino. Le carte sono legate a centinaia di personaggi tratti dalla serie e inventati. Pur essendo un gioco che prevede acquisti in app, la software house ha voluto precisare che tutto all’interno del titolo sarà sbloccabile in maniera totalmente gratuita.

Plants vs Zombies Heroes: annunciato un nuovo gioco di carte collezionabili

Plants vs Zombies Heroes è attualmente disponibile per dispoitivi mobile soltanto in alcuni territori di prova ma verrà pubblicato in tutto il mondo nel corso del 2016. Il titolo in questione includerà una modalità single player, composta da varie missioni e il tutto sarà accompagnato da un coinvolgente comparto online che ci permetterà di sfidare altri giocatori. Il titolo, secondo quanto rivelato dal team di sviluppo, offrirà ai giocatori centinaia di carte e numerosi eventi giornalieri.

In attesa dell’annuncio relativo alla data precisa di rilascio di Plants vs Zombies Heroes, vi lasciamo in compagnia del trailer che ci mostra alcune meccaniche di gioco:

Vi ricordiamo, inoltre, che il sequel di Plants vs Zombies Garden Warfare è uscito lo scorso mese su console e PC, rivelandosi un successo per la critica ed i fan. Il titolo migliora tutto ciò che nel primo capitolo non spiccava particolarmente ed aggiunge svariate modalità che allungano la longevità complessiva, in particolare quella relativa alla storia. Sicuramente è godibile anche da soli, ma giocarlo in compagnia è il modo migliore per divertirsi per ore.

Fonte: Polygon