POKÉMON Detective Pikachu: rilasciata una foto del dietro le quinte
Ryan Reynolds ha postato, come stories di Instagram, una foto del dietro le quinte di POKÉMON Detective Pikachu, intento a doppiare il protagonista.
Ryan Reynolds, che presta la voce a Pikachu in POKÉMON Detective Pikachu, ha condiviso una foto dal dietro le quinte del film
POKÉMON Detective Pikachu è un film atteso sia dai vecchi che dai nuovi fan dei Pokemon, e gran parte del suo appeal proviene dal Pikachu parlante, doppiato dalla star di Deadpool Ryan Reynolds. Anche se l’attore ha permesso ai fan di dare un’occhiata al processo di doppiaggio in un divertente video, precedente all’uscita del nuovo trailer, Reynolds ha condiviso una foto, permettendoci uno sguardo al dietro le quinte.
Come notato da Fandom su Twitter, Reynolds ha condiviso una foto di se stesso – come stories su Instagram – durante il lavoro di voce motion-capture per il film. I fan sono già innamorati della sua versione del celebre personaggio dei Pokemon, soprattutto grazie anche all’accurata animazione del volto della creatura.
POKÉMON Detective Pikachu – ecco le reazioni dei fan al nuovo trailer
La personalità di Reynolds non sarà evidente soltanto dalla sua voce, ma anche molti dei suoi modi verranno riflessi nel personaggio. Diretto da Rob Letterman e co-scritto da Nicole Perlman, l’uscita del film è fissata per il 9 maggio 2019 nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast, al di là di Reynolds come voce di Pikachu, troviamo anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Khary Payton, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora, e Omar Chaparro.
Ecco il tweet in cui possiamo dare un’occhiata alla stories di Reynolds:
.@VancityReynolds suits up for #DetectivePikachu in new IG story pic.twitter.com/dmd9eYmnsM
— Fandom (@getFANDOM) 27 febbraio 2019