POKÉMON: Detective Pikachu – ecco il primo sguardo a Growlithe
Il film basato su detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 9 maggio. Protagonisti della pellicola saranno Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse e Justice Smith.
Nel nuovo teaser di POKÉMON: Detective Pikachu, s’intravede anche Growlithe, nonostante sia messo in un’inquadratura in secondo piano
Il nuovo teaser di POKÉMON: Detective Pikachu ha permesso di far vedere alcuni popolari Pokemon, come ad esempio Lickitung. Ma uno tra i personaggi che è passato più inosservato si è intravisto in un rapido frame: si tratta di Growlithe.
Il Pokemon Growlithe è appartenente alla prima generazione di tipo Fuoco. La sua origine è basata sui shishi, creature mitologiche dall’aspetto canino o felino. Ecco l’inquadratura del teaser in cui si vede in secondo piano.
Finalmente il mondo dei Pokémon arriverà nei cinema con un live-action diretto da Rob Letterman grazie a POKÉMON: Detective Pikachu, che vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di uno scaltro e cinico investigatore.
POKÉMON: Detective Pikachu scritto dallo sceneggiatore di 22 Jump Street
Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.
In Italia il film uscirà nella sale cinematografiche il 9 maggio.