POKÉMON: Detective Pikachu – ecco il nuovo ed elettrizzante poster!

La... saettante coda di Pikachu è la protagonista del nuovo poster del live-action!

Abbiamo un nuovo poster dell’attesissimo POKÉMON: Detective Pikachu che mette in risalto la saettante coda di Pikachu!

Finalmente il mondo dei Pokémon arriverà nei cinema con un live-action grazie a POKÉMON: Detective Pikachu, che vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di uno scaltro investigatore.

Il film è diretto da Rob Letterman. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

In Italia il film uscirà il 9 maggio 2019, guarda subito il primo trailer ufficiale cliccando QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re on the hunt for your #DetectivePikachu art! Share yours at po.st/DPtalenthouse to join the #PikaCrew!

Un post condiviso da POKÉMON Detective Pikachu (@detectivepikachumovie) in data:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.