Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna – Il ritorno di Giovanni nel nuovo trailer
Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna vedrà ufficialmente il ritorno di Giovanni e il nuovo Team Rainbow Rocket
C’è una buona notizia appena arrivata se sei un grande fan di Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna o, più nello specifico, un appassionato del capo Team Rocket Giovanni, perché è pronto a fare uno straordinario ritorno nell’avventura di Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, assumendo un nuovo ruolo come leader della nuova organizzazione criminale Rainbow Rocket, che abbiamo visto l’ultima volta in Pokémon Rosso e Blu.
Come si può vedere dal trailer, Rainbow Rocket è un gruppo composto da un paio di decadi di villain della saga videoludica Pokémon. Tra questi troviamo i cattivi del Team Plasma, Lysandre del Team Flare: insomma, si sta parlando in una squadra che farà gioire i fan, facendoli tornare indietro coi ricordi.
Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna introdurranno anche l’Agenzia Lotta, un posto dove si potranno noleggiare Pokémon a seconda delle proprie esigenze di combattimento. Vincendo più battaglie possibile con i tuoi affiatatissimi mostri tascabili per vincere i Gold Bottle Caps: questi permetteranno di aumentare costantemente il numero di Pokémon a cui si avranno accesso.
“Vedrete il ritorno di alcuni personaggi presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui Hau e Lilia, ma vedrete un lato del loro comportamento ancora inedito, che non si era visto nel videogioco precedente”, ha detto recentemente Shigeru Ohmori, designer di questi titoli.
I giochi usciranno con oltre 400 Pokémon da catturare, tra cui alcuni pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia. Sia Pokémon Ultra Sole che Pokémon Ultra Luna usciranno in tutto il mondo il 17 novembre.