Povere Creature!, il film candidato agli Oscar in arrivo su Hulu e Prime Video
Ecco quando Poor Things potrà essere trasmesso in streaming.
Il film candidato agli Oscar Povere Creature! sarà presto disponibile sulle piattaforme streaming. Dopo aver incassato più di 100 milioni di dollari al botteghino e aver ottenuto numerosi riconoscimenti durante la stagione degli Awards, Povere Creature! è pronto a conquistare il pubblico anche a casa.
Povere Creature!: dove e quando vedere il film
Il film Povere Creature! , candidato a 11 Oscar, tra cui miglior film, migliore attrice protagonista e miglior regista, ha già fatto parlare di sé ai Golden Globes, portando a casa premi importanti come miglior film (musical o commedia) ed il premio per la migliore attrice (musical o commedia) assegnato ad Emma Stone.
Tutti coloro che non hanno potuto vederlo al cinema o vogliono vederlo di nuovo, potranno godere del film su Hulu a partire dal 7 marzo. L’opzione di acquisto su Prime Video sarà anche disponibile per coloro che preferiscono possedere una copia del film. Il prezzo del film su Prime Video sarà di $19,99 per l’America, offrendo agli spettatori la flessibilità di godersi il film a loro piacimento.
Con un cast stellare che include Sandra Hüller, Swann Arlaud, Milo Machado-Graner e Emma Stone nei ruoli principali, Povere Creature! sarà presto disponibile anche in un’edizione deluxe. Inoltre, il film sarà accompagnato da una serie di contenuti speciali, inclusi dietro le quinte e materiale extra, che permetteranno agli spettatori di immergersi ancora di più nell’universo creato da Lanthimos.
Leggi anche Povere Creature! – 5 curiosità che non sai sul film candidato agli Oscar