Power Rangers: mostrano un primo sguardo ai Zord nei nuovi poster

L’atteso reboot di Power Rangers arriverà nelle sale statunitensi il 24 marzo del 2017 e tanti dettagli sono già stati svelati riguardo al film, ma adesso sono Lionsgate ha svelato una nuova serie di poster, che ci permettono di dare un primo sguardo a Zord.

Quando il destino del mondo è minacciato dal male rappresentato dalla forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angel Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.

I protagonisti Dacre Montgomery, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Naomi Scott con Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa e Bryan Cranston sarà Zordon, Power Rangers uscirà nei cinema il 24 marzo 2017. Il film è diretto da Dean Israelite.

I nuovi costumi dei personaggi dispongono di diversi elementi futuristici e alieni. Il franchising non è sul grande schermo da un bel po’ di tempo, ma l’amore per la serie ha continuato sia in tv che nei fumetti, recentemente lanciati da Boom! Studios.

Nel cast di Power Rangers troviamo Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly / Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini / Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston / Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor / Ranger Nero), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott / Ranger Rosso).