Power Rangers: ecco come apparirà il villain Goldar nel film
Ancora una volta un rivelare dettagli per il prossimo film della Lionsgate – Power Rangers – è stato un giocattolo. Dopo aver scoperto come si comporterà nel film, ora è possibile avere un assaggio di come apparirà Goldar nel film. Come potete vedere nel video, il film prende una radicale distanza dal modo in cui il personaggio è apparso nella serie originale, anche se ha lo stesso nome, il design è completamente diverso.
Power Rangers: ecco come apparirà il villain Goldar nel film
Power Rangers racconta la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori che scoprono che il loro mondo è minacciato da alcune forze aliene. Devo allora dimostrare di essere forti e salvare il loro piccolo paese di Angel Grove e il mondo intero. Scelto dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e diventare una squadra: i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Il cast Power Rangers comprende Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger blu, Naomi Scott è Kimberly il Ranger Rosa, Becky G è Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack il Ranger Nero ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader come Alpha 5.
Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.
Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori ordinarie entra in contatto con poteri extraterrestri e deve sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.