Power Rangers: Ludi Lin parla del suo personaggio
C’è molta attesa attorno al reboot cinematografico di Power Rangers, pellicola dedicata ai celebri personaggi della serie TV andata in onda negli anni ’90. Negli scorsi mesi è stato diffuso il primo poster ufficiale ed è stata rivelata la notizia del casting dell’amato Bryan Cranston nei panni di Zordon.
In occasione di un’intervista ai microfoni di Five Four, l’attore che interpreterà il personaggio di Black Ranger, Ludi Lin, ha parlato in maniera ampia del suo ruolo, spiegando perchè i fan non dovrebbero preoccuparsi. Ecco le sue affermazioni:
“Ho fatto da me quasi tutti gli stunt, senza bisogno di controfigura. Il regista è stato fantastico ed abbiamo lavorato assieme ad una visione comune per dare spessore al mio personaggio. Volevo sviluppare qualcosa di diverso per il primo supereroe cinese, senza cadere negli stereotipi. Non volevo il classico tipo che pratica Kung-Fu ma qualcosa di più potente e affascinante”.
Power Rangers: nuovi dettagli sul Ranger Nero
Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Il film è interpretato da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks come Rita Repulsa, cattiva della pellicola.
L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 24 marzo 2017.