Power Rangers: due membri del cast originale parteciperanno al film!
Manca poco meno di un mese e mezzo all’uscita al cinema del film targato Lionsgate. Il reboot reinventa i Power Rangers presentandoli con un tono molto più cupo e più maturo rispetto alla serie di successo della Fox Kids (Mighty Morphin Power Rangers). Il film, infatti, è stato ufficialmente valutato PG-13. Ora, sappiamo ufficialmente anche che alcuni membri del cast originale parteciperanno alla pellicola!
La notizia è arrivata direttamente dalle note di produzione rilasciate dalla Lionsgate. Lì, i fan hanno potuto leggere i credits del film e sono spiccati subito all’attenzione due nomi in particolare: nel ruolo descritto come “Cameo Role #1” troviamo Jason David Frank, mentre in “Cameo Role #2” ci sarà Amy Jo Johnson.
Power Rangers: due membri del cast originale saranno nel film!
Era da tempo che il rumor che Frank avrebbe partecipato al film ossessionava i fan, fin da quando, lo scorso anno, un post di Instagram dell’attore Blake Foster lo associò al film. Il Blue Ranger scrisse che “JDF” era parte del film dei Power Rangers, ma Frank negò qualsiasi collegamento. La produzione, inoltre, confermò ai fan che nessun membro del cast originale sarebbe apparso nel film.
Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.
Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Power Rangers arriverà nei nostri cinema il 6 aprile prossimo. Siete pronti?