Power Rangers: le nuove action figure presentano T-Rex Dinozord e molto altro

Il sito ufficiale di Power RangersRangers Nation, ha diffuso delle immagini, in anteprima, del merchandise dell’atteso reboot, basato sulla serie tv degli anni ’90.

Rangers Nation è la pagina ufficiale della prossima uscita targata Lionsgate, Power Rangers. Accanto alla Spada Red Rangers Power e al gioco del Power Morpher, possiamo dare una primissima occhiata a d uno dei Dinozord del film, il Tyrannosaurus Rex Dinozord pilotato da Jason (Dacre Montgomery).

Nonostante i Dinozord fossero stati presentati in una serie di poster, precedentemente, al New York Comic Con, questo del gioco è il primo sguardo più approfondito del personaggio dell’iconico reboot, pilotato dai Rangers.

Occorre comunque precisare che i dettagli che vediamo nell’action figure, ovviamente, saranno diversi rispetto a quelli che poi vedremo sul grande schermo. Restano lo stesso un grande punto di riferimento e un’anteprima di quello che vedremo dal reeboot, che arriverà nelle sale nel 2017.

Power Rangers rangerswordPower Rangers

Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori ordinarie entra in contatto con poteri extraterrestri e deve sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.