Power Rangers: Patrick Sabongui rivela dettagli sul suo personaggio nel reboot di Dean Israelite
Il prossimo anno, il mondo sarà reintrodotto nel mondo dei Power Rangers con Lionsgate che distribuirà nelle sale il nuovo adattamento live-action della serie. Basandosi sulla popolare serie, il film seguirà gli eroi adolescenti mentre combattono contro una minaccia extraterrestre conosciuta come Rita Repulsa. I rangers dovranno bilanciare le loro gesta eroiche con la loro normale vita e questo significa che li vedremo occuparsi sia di minacce apparentemente al di sopra delle loro possibilità sia di problemi comuni a qualsiasi adolescente.
Patrick Sabongui interpreterà il padre di uno dei ranger. La star, nota per il suo lavoro su The Flash, sarà per l’esattezza il padre di Trini Kwan. Recentemente ha parlato del suo coinvolgimento nel film, condividendo i dettagli sul suo personaggio.
“Sig. Kwan è uno dei papà” – ha detto – “È uno dei genitori di uno dei membri del team, e non posso davvero dire di più.”
L’attore ha continuato, dicendo: “Ero così eccitato quando ho saputo di essere nel film; sono davvero molto entusiasta”
Se non si ha familiarità con Trini Kwan, allora si dovrebbe sapere che l’eroina è uno dei ranger più dolci. L’artista marziale, insieme a Jason Lee Scott, Zack Taylor, Billy Cranston e Kimberly Hart, è dotata di poteri speciali per respingere le minacce aliene. Le sue abilità in combattimento e l’alto quoziente intellettivo fanno di Trini uno dei membri più forti della squadra e grazie al suo carattere sono in molti ad amarla. Trini è il Ranger Giallo!
Power Rangers vede nel cast Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/ Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/ Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/ Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/ Ranger Nero) e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/ Ranger Rosso).
Il film è diretto da Dean Israelite su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz ed è in arrivo nelle sale americane il 24 marzo 2017.