Power Rangers: i Zord partono all’attacco nel nuovo poster ufficiale
Poco fa è stato rivelato il nuovo poster di Power Rangers, film del 2017 diretto da Dean Israelite. È ispirato ai personaggi creati da Haim Saban, Shuki Levy e la Toei Company e sceneggiato da John Gatins su un soggetto di Matt Sazama, Burk Sharpless, Michele Mulroney e Kieran Mulroney.
Power Rangers: i Zord partono all’attacco nel nuovo poster ufficiale
Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.
Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.
Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Il film uscirà nei cinema il 6 aprile 2017.