Power Rangers: Rita Repulsa terrificante nel nuovo concept art
Nell’atteso reboot di Power Rangers, Elizabeth Banks potrebbe sembrare davvero fantastica nei panni di Rita Repulsa, se non fosse per il design del costume. Questo si potrebbe dire anche per i costumi di tutti gli altri personaggi del reboot. Ma, secondo voi sarebbe stato meglio se il film avesse avuto una versione di Rita come quella del sottostante concept art?
Power Rangers – Rita Repulsa è mostruosa nel nuovo concept art
Il nuovo concept art che presenta Rita Repulsa, nel reboot di Power Rangers, è stato realizzato da Matt Frank, e proviene da una bozza di Max Landis nel 2013. Nel concept art notiamo una versione molto più seria di Rita Repulsa, e a dir poco terrificante. Si tratta di un personaggio mostruoso, molto più impegnativo e inquietante della versione di Elizabeth Banks e della versione del cartone.
Max Frank, riguardo alla versione mostruosa, ha dichiarato:
“Max Landis si è avvicinato a me nel 2013 per fare dei concept art del reboot di #PowerRangers, dato che lui stava lavorando allo script. In quegli anni avevo altri impegni, e quindi ho potuto fare una Rita superficiale. Quindi mi sono basato sul suo concetto del male e ho realizzato questa Xeno-Rita”
Diretto da Dean Israelite con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks e Bill Hader nel cast, il film arriverà nelle sale statunitensi il 24 marzo 2017.